Arrivare in macchina a Parigi è un’idea per chi ama viaggiare prendendosi tutto il tempo del mondo! Vuoi mettere la comodità di potersi fermare dovunque si desideri, godersi i paesaggi ... tutto ciò che non si può vivere in treno e in aereo te lo permette il viaggio in automobile.
Parigi dista 1500 km da Roma e 900 da Milano, quindi: facciamoci un calcolo!
Consideriamo che la rete autostradale francese è tra le migliori in Europa in quanto ben attrezzata e sicura. Per chi arriva dall’Italia il punto di collegamento è il traforo del Frejus del Monte Bianco, a due passi da Ginevra e Macon.
Arrivare a Parigi in macchina può essere una bella, ma lunga esperienza. Ricordiamo però che una volta giunti a destinazione è consigliabile parcheggiare l’auto e utilizzare i mezzi di trasporto in quanto la città si presta ad esser visitata a piedi e con spostamenti metropolitani. Occhio a cercare un parcheggio gratuito, il garage può venire a costare anche 150€ a settimana!
Avere la macchina con sé offre però l’opportunità di conoscere i dintorni di Parigi, una meta dalle mille sorprese che difficilmente deluderà!
Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606