Raggiungere Parigi in treno è sempre più comodo ed economico.
Il treno è il vero mezzo per godere del viaggio, senza pensare alla meta. Si fa conoscenza, ci si diverte e così il tempo vola via! Vedrete spuntare la Tour Eiffel in men che non si dica tra un paesaggio di montagna e uno cittadino...
Se partite dal Nord Italia la soluzione sarà la più veloce e conveniente grazie ai nuovi Treni Artesia con prezzi dagli 80 ai 100€ a tratta.
Tra le comodità di viaggiare in treno non dobbiamo trascurare l’arrivo in centro città che permetterà di alleggerire i costi e i tempi del trasferimento dall’aeroporto dove anche ripartire chiederà ai visitatori di salutare la città prima del previsto per fare il check-in e percorrere grandi distanze.
I treni giornalieri conducono a Paris Bercy e partono da Milano, Torino, Venenzia, Bologna, Firenze e Roma. Sarebbe quasi inutile dirvi che i più rapidi sono i collegamenti con Milano in 6 ore e 40 e con Torino in 5 ore e 20 con il TGV (Treni a Grande Velocità)
E voi...affrettatevi a prenotare, Parigi vi aspetta!
La stazione di Paris Bercy è il più noto collegamento della capitale francese con l’Italia. Situata accanto all’omonimo palazzetto dello sport, dal luglio 2002 è il maggior punto di partenza dei treni notturni (...) Leggi Tutto
Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606