Scoprire Parigi a Parigi

Ciao! Il mio nome è Marianne, scoprirete con me una città fantastica, brillante e cosmopolita ... direi quasi trés chic. Vi va di conoscere Parigi?

Passeggeremo per i grandi boulevards e vi presenterò le chicche di un luogo dalle mille sfaccettature, dove il gusto dell’Alta Moda e il sapore del buon cioccolato saranno la cornice della città dell’amore per eccellenza. Scopriremo insieme la cultura parigina e la sua eleganza, inebriandoci al profumo delle fragranze francesi e seguendo le rotte del mondo di Amélie.

Parigi sarà la città che vi coinvolgerà e vi travolgerà con le sue mille contraddizioni. Numerosi sono gli stranieri che hanno scelto di vivere qui, il carattere cosmopolita di questa città non mancherà mai di far sentire ognuno di noi a casa propria. Il buon vivere è uno degli aspetti che più amano di più i parigini dallo spirito bohémien e sempre elegante.

I luoghi da visitare sono tanti, forse troppi, per il grande interesse che suscitano ogni anno nei migliaia di turisti che scelgono Parigi come meta per le vacanze natalizie o per un romantico weekend. Passeggiando per le strade si respira la storia di questa città che ha vissuto il lusso del Re Sole e i momenti travolgenti della Rivoluzione Francese.

Allora vi ho convinti? Siete pronti per partire? Bon voyage socialtrippers!!

La metro di Parigi. Un’opera d’arte

L’arte a Parigi è ovunque, nei vicoli più nascosti, nelle piazze meno note e persino dove non ce l’aspetteremmo mai: in metropolitana. Visitare Parigi significa visitare anche la sua vita sotterranea, quella dove ogni (...) Leggi Tutto

Les Jardin des Tuileries

Una boccata d’aria fresca nel bel mezzo del caos di Parigi, questi sono i Giardini de les Tuileries, circondati dal Louvre, gli Champs-Elysées e l’Arco di Trionfo, scopriamoli insieme. I Giardini de les Tuileries, un (...) Leggi Tutto

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606