Discoteche e Club a Parigi

Parigi è considerata una delle patrie europee del jazz, ma questo non significa che i suoi cittadini e visitatori non abbiano voglia di passare una notte diversa scatenandosi tra le note della musica di una discoteca.

Le discoteche e i club a Parigi sono dette boîtes (letteralmente scatole) e ce ne sono di diversi tipi. Quelle branchées sono le più in voga del momento e le meglio frequentate. I prezzi d’ingresso variano a seconda del genere e del giorno della settimana in cui andare, nei weekend la vita notturna è chiaramente più affollata dopo le 23. L’accesso ad alcuni club strettamente privati può variare dai 12 ai 15 ai 30€ e aumentare fortemente dopo la mezzanotte. Le fanciulle e le signore possono sempre contare su una riduzione.

Ecco a voi una selezione delle migliori discoteche del momento:

- Les Bains Douches in Rue Bourg l’Abbé,7 (Metro Etienne Marcel). Ingresso: 20 euro + 1 per la consumazione; Consumazioni successive: 10 euro ; Bottiglia + tavolo: 160 €; Un ambiente trendy ed incredibilmente chic, dotato di dress-code all’ingresso. Vi si incontrano facilmente modelle e gente della Parigi bene. Apertura 23:00 - 6:00 del mattino.

- Le Queen 102 Avenue des Champs-Elysées, 102 (metro George V). Ingresso: 20 euro con consumazione; Il massimo per chi è alla ricerca di un ambiente elegante e alla moda, adatto per le coppie etero o gay.

- La Locomotive 90 Boulevard de Clichy (metro Blanche). Ingresso prima di mezzanotte 10 euro con un cocktail alcolico incluso; Dopo mezzanotte 18 euro con un cocktail alcolico compreso; La Loco, una chicca del quartiere di Montmartre. Discoteca su tre livelli con generi diversi, un ambiente giovane, techno e rock allo stesso tempo.

Buon divertimento amici della notte!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606