Cosa mettere in valigia per Parigi?
Difficile scegliere tra comodità e glamour...
La romantica Parigi è decisamente fredda, ecco qualche consiglio:
Non fatevi mancare questa tripletta, che vi renderà absolument Françoise, madame et mademoiselle (ma vale anche per gli uomini): un cappello, un foulard, e gli occhiali da sole... Troppo stiloso!
Ringraziate Coco (Chanel) per la dritta...
Per completare il vostro look, un maglioncino più o meno lungo e un paio di jeans, vanno bene per tutti.
Per voi, ragazze, per uno stile ancor più parigino, il consiglio è di calarvi in un vero e proprio modo di vivere. No alle griffes ostentate, lasciate spazio al vostro intelletto e usiamo la creatività: mixiamo, stravolgiamo e abbiniamo! Via agli abbinamenti: perle e basic T-shirt, il vestito di chiffon e scarpe francesine...
Un bell’impermeabile: vi aiuterà a completare il vostro stile francese e sarà utile nelle giornate di pioggia e in quelle particolarmente ventose, non rare a Parigi.
Non dimenticate l’ombrello! La pioggia si riversa spesso sulla capitale francese...
In Francia c’è la spina tipo C, a due poli, portate dunque con voi una presa internazionale per l’elettricità, utile sempre e per tante cose: phon, cellulare etc.

Parigi è piena di scorci meravigliosi che fanno venire voglia di disegnare anche a chi non riesce a tenere la matita in mano... perché non provare a stimolare l’artista che è in voi?
Del resto, Parigi è la città des artistes!
Munitevi di taccuino e matita... Vi riporterete a casa sicuramente un ricordo bellissimo di Parigi e ad ogni modo... Metterete su carta un momento della vostra vacanza. La trovo una cosa... Mostrusamente romantica!
In ultimo, ma importantissima... La macchina fotografica! Avrete tantissimo da immortalare.
Pronti? State già immaginando la vostra vacanza a Parigi?
Tutti a preparare i bagagli! Di corsa! Ora non avete più scuse, sapete quali sono le cose da mettere in valigia!