Ottobre 2012 a Parigi: cosa fare?

Cosa fare a Parigi nel mese di Ottobre? La città ci propone iniziative ed eventi sempre interessanti, questo Ottobre il calendario degli appuntamenti è davvero irresistibile!

-  La Notte Bianca a Parigi. Il 6 Ottobre proprio non potete perdere la Nuit de Paris che vi aspetta con le sue foliés. L’organizzatore Laurent Le Bon ha preparato per voi moltissime sorprese: balli, musiche tradizionali, istallazioni e intrattenimento all’aperto, che, a partire dal cuore della città, si estenderanno verso nord.

- The Muse in concerto. I Muse vi aspettano al Palais Omnisports de Paris Bercy il 18 Ottobre per promuovere il loro nuovo album The 2nd end law. Atmosfere rock graffianti alternate a toni soft, davvero da non perdere. Acquista i biglietti

- Edward Hopper a Parigi. Dal 10 Ottobre, fino alla fine di Gennaio, il Grand Palais di Parigi ospita la mostra antologica del grande artista americano, un iter che comprende le opere giovanili e le riflessioni più tardive.

- Festa della Vendemmia a Montmartre. Dal 10 al 14 Ottobre il quartiere degli artisti sarà teatro di sfilate, danze e musiche rigorosamente francesi per celebrare il folklore della capitale. Ci saranno, inoltre, degustazioni di vino, formaggio e cioccolato. Inoltre, i romanticoni potranno prendere parte al "Bal des Non-mariés", ovvero il ballo dei fidanzati che rinnovano le loro promesse di eterni innamorati.

- Festival d’Autunno di Parigi 2012. Avete tempo fino al 31 Dicembre... dunque non fatevi mancare una visita al Festival d’Autunno di Parigi, che prevede un ricco calendario di eventi ed esposizioni di artisti affermati ed emergenti.

Non mi resta che augurarvi bon voyage!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606