Parigi Novembre 2012: cosa fare

Parigi Novembre 2012: volete sapere cosa fare?

Troverete tutto quanto proprio qui...

Ecco un bel programmino per il mese di Novembre:

- Iniziamo con dolcezza... Le Salon di Chocolat! La manifestazione si terrà presso il Paris Expo Porte de Versailles. Tra degustazioni, sfilate di abiti realizzati con cioccolato e innumerevoli prodotti della creatività culinaria, molti sono gli eventi in programma come ad esempio gli Awards del Cioccolato, per assistere all’elezione dei migliori artigiani cioccolatieri del mondo.

- Fino al 31 Dicembre, Parigi ospita il Festival d’Autunno. Non perdete le meravigliose iniziative che interessano tutta la città durante questo festival delle arti contemporanee. Un’ottima occasione per assistere a performance di arte visiva, teatro, spettacoli di danza, concerti e proiezioni di film di tanti artisti conosciuti o emergenti.

- Le Village de Noel, ecco come apparirà ai vostri occhi increduli tutta Parigi dal 18 novembre fino al 3 Gennaio 2013. Non perdete l’appuntamento con i mercatini di Natale. Sono tantissime le casette di legno che propongono centina di prodotti dell’artigianato,e tante idee regalo e specialità gastronomiche della regione.

- Fatevi trascinare dal fascino incredibilmente esplosivo della rossa Shirley Manson! I Garbage live vi aspettano allo Zenith di Parigi il prossimo 22 Novembre.

Acquista i biglietti

- Pronti per la potente ed irrefrenabile energia rock di Skin? L’appuntamento live con gli Skun Anansie è per il prossimo 24 Novembre allo zenith di Parigi.

Acquista i biglietti

Che Novembre 2012 a Parigi... avete ancora da chiedervi cosa fare?

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606