Voli Low Cost Parigi Capodanno 2013 e cose da fare

Cercate voli Low Cost per Parigi e cose da fare per il Capodanno 2013?

Qui troverete quanto necessario...

Via con i voli!

I migliori voli low cost per Parigi per Capodanno 2013

Le date di interesse sono: 29 Dicembre 2012- 2 Gennaio 2013

Da Roma da 220 EURO

Da Roma Ciampino ore 18:20- Parigi Beauvis ore 20:25

Da Parigi Beauvis ore 20:50- Roma Ciampino ore 24:55

Da Milano da 160 EURO

Da Milano Orio al Serio ore 19:50- Parigi Beauvis ore 21:25

Da Parigi Beauvis ore 21:50- Milano Orio al Serio ore 23:10

Da Firenze da 210 EURO

Firenze Peretola ore 15:45- Parigi Beauvis ore 17:40

Da Parigi Beauvis ore 12:55- Firenze Peretola ore 15:00

Ecco i migliori alberghi dove alloggiare per questo Capodanno 2013.

Ora... i festeggiamenti per la Nuit Parisienne!

Parigi città romantica... e non solo!

Molte sono le attività che is possono svolgere a Parigi soprattutto durante il periodo natalizio.

- Non sono da sottovalutare le luminarie di Parigi, ci sono oltre 130 strade e piazze tra cui Place la Concorde e gli Champs-Elysees che vi stupiranno con luci e colori fino ai primi di Gennaio.

Gli Champs-Elysées prendono vita dalle 17:00 alle 02:00, ovviamente la notte di Capodanno le luminarie saranno accese tutta la notte.

- A Natale e a Capodanno, Parigi si trasforma nel paese dei balocchi, con numerose giostre in strada e anche una grande ruota panoramica a Place de la Concorde da dove potrete ammirare la Ville Lumière in tutta la sua meraviglia.

Il tutto incorniciato in un’atmosfera splendida resa tale anche da musiche natalizie, odori e sapori del Natale come quello dello zucchero filato, dei dolci, luci colorate. Dal 15 Dicembre, fino a Gennaio, tutti i giorni 10:00-19:00, 20 le colorate giostre natalizie di Parigi vi aspettano, grandi e piccini!

- Per smaltire la grande quantità di delicatessen che avrete mangiato oppure, perché no, per rilassarsi, perché non godere delle piste di pattinaggio su ghiaccio all’aperto? Ce n’è una situata davanti all’Hotel de Ville di Parigi, ma sarà possibile pattinare anche sul sentiero di ghiaccio agli Champs-Elysées, sulla pista di pattinaggio presente al Trocadero o su quella della Torre Eiffel.

- Non dovete assolutamente perdere il mercatino di Natale dove potrete torvare tutto ciò che riguarda il Natale, ma non solo. Ci sono piccole bancarelle con oggetti decorativi, prodotti locali e di artigianato, regali, artigianato e prelibatezze da mangiare (vin brulé, cannella, zenzero e altro).

Il mercatino di Natale per elezione a Parigi è quello degli Champs Elysèe dal 24 Novembre al 26 Dicembre, ma ce ne sono altri come il mercatino di Natale a La Defense fino al 27 Dicembre, il Mercatino di Natale di Montparnassedal 5 Dicembre al 30 Dicembre, il mercatino natalizio di Saint-Sulpice da inizio Dicembre fino alla vigilia di Natale ed infine il Mercatino di Natale di Saint-Germains-del-Presdal 2 dicembre al 2 gennaio.

- Non possiamo dimenticare il Moulin Rouge, il tempio del Can can. L’entrata è su Boulevard de Clichy nel 18 ° arrondissement, ai piedi di Montmartre. Lo staff del Moulin Rouge, è costituito da 100 artisti, tra cui 60 ballerine, da più di 1000 costumi di piume, strass e paillettes, realizzati negli studi di Parigi tra i più rinomati, set sontuosi dai colori forti e...non possiamo non sottolinearlo, realizzati dal design unico di artisti italiani.

Ovviamente, festeggiare il Capodanno 2013 nel locale più prestigioso di Parigi con cena gourmet, il balli, e tanto altro, ha un costo non indifferente... intorno ai 650,00 EURO a persona.

- Non sottovalutate l’idea più mostruosamente romantica: una cenetta con crociera sulla Senna. Gustate un’ottima cena in pieno stile francese su un delizioso battello che vi mostrerà lo splendore della Parigi notturna.

- Infine, per una notte di Capodanno eccitante e non costosa, trascorrete la serata nelle feste di piazza più importanti di Parigi che attirano ogni anno migliaia persone. Potrete festeggiare agli Champs Elysees, dove si comincia alle 21.00, fino al momento massimo della serata, ovvero la mezzanotte, quando le luci della Torre Eiffel, che inizierà a brillare a mezzanotte, illumineranno tutta la città.

Non fatevi mancare le scorte di bicchieri e flute in plastica con bottiglie di champagne per dare il benvenuto al nuovo anno in grande stile e con le bollicine.

Oui, c’est la magie de Pàris!

Comunque vada, Buon Capodanno a tutti voi!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606