Voli low cost e cosa fare a Parigi il ponte dell’8 Dicembre 2012: i mercatini di Natale

Cercate idee per cosa fare a Parigi il ponte dell’ 8 Dicembre 2012?

Ragazzi, parliamo di Parigi, pensavate davvero che non ci fosse nulla di bello da fare?

La capitale francese non vi lascia mai delusi.

Questo ponte dell’8 Dicembre, ovvero, dell’Immacolata, tuffatevi nell’atmosfera natalizia di Parigi!

Tra vetrine, colori e luci, passeggiate tra le strade addobbate a festa e non perdete il fascino del Natale lungo gli Champs-Elysees!

- Champs Elysees: Atraversando la splendida via della città, potrete godere dal 18 Novembre fino al 3 Gennaio 2013. Tra le 160 casette di legno scoprirete i migliori prodotti dell’artigianato, centinaia di idee regalo e i sapori della gastronomia della regione. Allestito tra il Rond-Point des Champs Elysées e la Place de la Concorde, il Mercatino di Natale si mostra agli occhi di chi lo visita un villaggio magico, pieno di attrazioni e di eventi come i tanti spettacoli e i concertini natalizi.

Orario mercatino:

da domenica a giovedì dalle 10:00 alle 23:00

venerdì e sabato dalle 10:00 alle 24:00

- Natale a l’Ile de France - Passate presso l’elegante zona parigina perché non potete perdere il grande albero di Natale che si eleva davanti alla Cattedrale di Notre Dame. Raggiungete la chiesa di Saint Sulpice fino al 24 Dicembre 2012, ospiterà un delizioso mercatino di Natale.

- Marchè de Noel de La Défense Questo è il più grande mercatino di Natale a Parigi con oltre 200 casette in legno. Sullo sfondo dell’Arco di Trionfo, il mercatino diventa davvero uno spettacolo, pieno di luci, colori, bancarelle sarà davvero suggestivo fare compere. Il mercatino si terrà dal 23 Novembre al 27 Dicembre 2012.

Orario mercatino:

Tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:30

- Marché de Noël de Montparnasse - Fino a fine Dicembre l’appuntamento per gustare i buoni prodotti regionali è presso il mercatino di Natale di Montparnasse. Tra le bancarelle della città potrete trovare tante golosità dal miele alle marmellate, ai salumi passando per una buona selezione di vini e di formaggi.

Orari mercatino: Tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00

- Marché de Noël, Gare de l’est - Questo mercatino davvero carino offre ai visitatori una vasta scelta di decorazioni e di tessuti e per i più golosi la scelta è tra dolci tradizionali, bretzel, pane alle spezie, cioccolato, fois gras, vino, grappa. Meraviglioso! Il mercatino si terrà dal 5 al 17 Dicembre 2012.

Orario mercatino:

Tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00

Parigi è proprio la città dei mercatini per eccellenza... Date un’occhiata!

Che ne pensate di questo itinerario che vi investirà con la sua irresistibile l’atmosfera magica inprevisione del Natale?

Fantastico!

Quante cose da fare e da scoprire a Parigi, questo ponte dell’Immacolata 2012!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606